Consegna

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Spese di spedizione

Le spese di spedizione (uguali in tutta l'Italia), come indicato durante la fase dell'ordine, sono a carico dell'acquirente.

In caso di ordine superiore di euro 39 sono GRATUITE.



Modalità di consegna

La consegna della merce avviene tramite SDA EXPRESS COURIER SPA  e nei seguenti orari:

DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 18.00 

Il corriere effettua, di norma, un tentativo per la consegna al piano terra dell'indirizzo di destinazione; se la consegna non viene effettuata  ( es.:assenza del destinatario, indirizzo errato ecc.) viene lasciato un avviso con le istruzioni per la riconsegna. Se anche questa non va a buon fine verra' aperta una pratica di giacenza merce e sara' necessario da parte del destinatario contattare il corriere per riprogrammare una nuova consegna.

Raccomandiamo di indicare nell'ordine un vostro recapito telefonico al solo fine di un eventuale contattato da parte del corriere in caso di difficoltà nella consegna.
All'arrivo del corriere, il destinatario deve verificare che gli imballi siano perfettamente sigillati e che il numero dei colli corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere contestati immediatamente al corriere. In caso di dubbi o problemi, il Cliente e' pregato di contattare Natural Wool al numero 0187 300989.

Per informazioni sullo stato della consegna:
SDA EXPRESS COURIER - filiale La Spezia tel. 0187/284261
Ricerca spedizioni - https://www.sda.it
Il Tracking Number vi verra' inviato in automatico via mail al momento dell'evasione dell'ordine.